Apps
Now Reading
ABA English, l’app per imparare l’inglese
0

ABA English, accademia online di inglese con oltre 5 milioni di studenti in tutto il mondo, ha introdotto la funzionalità offline alla sua app per iOS ed Android. Imparare l’inglese con film – ABA English è da oggi disponibile anche offline per gli alunni premium che potranno dedicarsi allo studio dell’inglese in qualsiasi momento anche quando la connessione a internet è assente.

“È sempre più forte l’esigenza di poter accedere alle funzionalità offerte dal nostro smartphone o tablet anche in modalità offline” – ha affermato Javier Figarola, CEO di ABA English. ”Secondo un nostro recente sondaggio fatto tra più di 5.000 studenti, il  54% degli italiani ritiene che le app rappresentino una soluzione comoda per imparare le lingue perché si possono usare nei tempi morti, per esempio in viaggio o nel tragitto casa-lavoro. Per conciliare le esigenze dei nostri utenti, abbiamo lavorato affinché la app fosse disponibile il prima possibile anche in modalità offline e così da oggi i nostri utenti possono usufruire di tutti i servizi offerti dal nostro corso anche senza una connessione a internet”.

Grazie a questo ultimo aggiornamento, gli studenti di ABA English potranno sfruttare ogni momento libero per studiare una nuova unità o ripassare le ultime lezioni d’inglese, anche quando la connessione a Internet è scarsa o assente. Attraverso un’icona di facile riconoscimento lo studente può scaricare le unità a cui desidera accedere offline. I progressi compiuti in offline vengono salvati e aggiornati in tempo reale sul dispositivo in uso. Inoltre, ogni volta che il dispositivo si ricollega alla rete, i progressi compiuti dallo studente vengono salvati anche sulle altre piattaforme, per tutti gli studenti che accedono al corso da più dispositivi (tablet, smartphone e computer).

ABA English ha lanciato questo anno la sua nuova app per imparare inglese con i film, recentemente scelta da Apple tra le migliori nuove app dell’App Store. La app ha trasferito al mobile tutti i vantaggi educativi del metodo naturale ed è stata progettata per imparare l’inglese senza sentire alcun senso di sforzo.

Fonte: iSpazio

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!