News
Now Reading
Adventure Time sbarca su Italiauno!
0

Adventure Time sbarca su Italiuno con una grandissima novità, la sigla sarà infatti cantata da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Lo stesso cantante si è dichiarato un grande fan della serie, tanto da aver utilizzato i personaggi durante il suo tour negli stadi. Sarà la prima volta per lui a ritrovarsi a interpretare la sigla di una serie animata. Adventure Time racconta le vicende del giovane Finn e del suo cane magico Jake, i due sono grandi amici e compagni di avventure nella terra di Ooo.

Finn desidera diventare un grande eroe più di ogni altra cosa al mondo…

La serie narra  grandi avventure una dietro l’altra a ritmo serrato, divertendosi insieme ai loro amici come la principessa Gommarosa e Marceline o combattendo con avversari come il Re Ghiaccio, in una realtà post-apocalittica ma al tempo stesso incantata, in cui la magia è ritornata.

Una dopo l’altra si susseguono cosí tantissime storie stravaganti, tra salvataggi di principesse, duelli mozzafiato ma anche semplici gelosie, rivalitá, ingiustizie e amori… insomma il mix perfetto per delle avventure decisamente fuori dagli schemi!

La serie è ambientata in un mondo completamente surreale e immaginario, dove il tempo non esiste e tutto è possibile. Qui qualsiasi cosa puó prendere vita, dai dolcetti…alle nuvole!

CURIOSITA’:

– La serie a fumetti di Adventure Time ha già riscosso un notevole successo di critica, al punto di venire nominata a ben quattro Eisner Award nel 2013; in Italia è pubblicata da Panini Comics in formato mensile da edicola e i primi numeri sono andati letteralmente a ruba. Il fenomeno è globale e coinvolge serie TV, fumetto e gadget di ogni genere.- Il creatore della serie Pendleton Ward nel realizzare la serie si è ispirato al lungometraggio “Il mio vicino Tororo” del regista Hayao Miyazaki unendoli ad una buona dose di umorismo e battute irriverenti ispirate alla serie de i Simpson.

–  Per il personaggio di Jake il cane, Ward si è basato sul personaggio di Bill Murray nel film Polpette: un rilassato ventottenne che affronta la vita in modo giocoso, combinando scherzi e prendendo di continuo in giro tutti, ma capace, nel momento del bisogno, di dare qualche buon consiglio.

Il colorato mondo di Adventure Time è arrivato!
Tutti i giorni durante le vacanze di Natale alle 14.10 subito dopo i Simpson!
Fonte: Mediaset.it

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!