Serie TV
Now Reading
Alias, si parla di un possibile ritorno della serie
0

alias-jennifer-garner

Vi ricordate come si era conclusa Alias? Risolta definitivamente la faccenda di Rambaldi, l’agente segreto dall’intelligenza sovraumana Sidney Bristow, ruolo che lanciò la carriera di Jennifer Garner, può finalmente farsi una famiglia, anche se sua figlia manifesta le sue stesse doti straordinarie. Finita nel 2006, la serie creata da J.J. Abrams sembrava destinata a rimanere tale, ma ora nuove indiscrezioni la vorrebbero sulla via del ritorno.

Sono stati proprio gli autori della serie, Josh Appelbaum, Ken Olin, Sarah Caplan, André Nemec e Monica Owusu-Breen, riuniti all’ATX Festival di Austin, a ricordare la serie di spionaggio e mistero e ad aprire nuove possibiltà: “Sarebbe fantastico farne un seguito, ne abbiamo parlato perfino con Abrams“, ha dichiarato Appelbaum. “Ma l’idea giusta deve ancora arrivare. Non lo rifaremmo se non fosse veramente perfetta“.

Per ammissione degli stessi sceneggiatori, il vero cuore di Alias erano il talento e la disponibilità di Jennifer Garner, difficile dunque ipotizzare che si potrebbe tornare senza la sua protagonista storica. Se il futuro della serie sarà ancora scritto da lei e dalle sue variopinte parrucche è ancora presto per dirlo.

The post Alias, si parla di un possibile ritorno della serie appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press