Gaming
Now Reading
Arriva Just Dance Now su App Store per Apple TV
0

E’ da sempre il gioco di ballo più venduto, stiamo parlando di Just Dance Now, che a partire da adesso è disponibile sull’App Store per Apple TV. Just Dance Now, prodotto da Ubisoft e lanciato nel settembre del 2014  offre ai giocatori la possibilità di divertirsi con i brani di Just Dance, basterà semplicemente essere dotati di due diverse app mobile: Just Dance Controller App, che permette di utilizzare lo smartphone con le console di nuova generazione, e Just Dance Now, che consente di collegare lo smartphone a qualunque PC, Mac, iPad o Apple TV connesso a Internet.

Just Dance Now su Apple TV permette ai giocatori di usare l’Apple TV Remote oppure lo smartphone per connettersi alla Apple TV e unirsi alle danze. E’ possibile giocare con gli amici, conservando i propri progressi e passando dallo smartphone alla Apple TV e viceversa.

Effettuando il download dell’applicazione, i giocatori avranno accesso a un numero limitato di brani gratuiti. Per accedere alla lista completa dei brani e dei contenuti esclusivi sarà possibile scegliere tra diversi tipi di abbonamento. Chi ha già acquistato un abbonamento sulla versione mobile potrà utilizzarlo anche su Apple TV. Si potranno inoltre sbloccare singoli brani a scelta, per creare la propria playlist personale.

Al lancio di Just Dance Now su Apple TV saranno disponibili più di 200 brani del catalogo Just Dance. Per un’esperienza di gioco ancora più immersiva, i giocatori potranno utilizzare Chromecast sulla loro TV.

Se sei interessato puoi comprare Just Dance 2016 per Wii su Amazon!

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!