Fumetti
Now Reading
Arriverà a breve la pubblicazione italiana di Deadpool vs Thanos
0

Finalmente la data ufficiale della testata Deadpool vs Thanos si avvicina. Il fumetto dove questi due personaggi avranno un improbabile incontro a causa della scomparsa di Lady Morte, numero che negli USA è stato presentato nel seguente modo:

“Tutti conoscono la storia di Thanos, l’essere che da solo ha trasformato i guanti ingioiellati nell’accessorio di moda più letale dell’intero universo. Ma sapevate che lui e Deadpool condividono un’ex? Esatto! La signora cosmica nota come la Morte! E quando la sua misteriosa scomparsa impedisce a tutte le creature dell’universo di morire, entrambi i suoi ex spasimanti si interessano al caso. Se vogliono rintracciare la Morte e riportare l’equilibrio nel cosmo dovranno… collaborare. Non può finire bene. Riusciranno i due a superare l’odio soverchiante che provano l’uno nei confronti dell’altro? Oppure Thanos finalmente consentirà a Deadpool di morire una volta per tutte? Saltate a bordo e scopritelo quando Deadpool contro Thanos arriverà nelle fumetterie e sui supporti digitali, il prossimo settembre!”

La testata giungerà in Italia il 28 gennaio 2016, sarà pubblicato sul numero 28 della collana ombrello Marvel Icon, in formato 17×26 cm, sarà di 96 pagine, contenente anche un racconto tratto da Marvel Monsters, ed avrà il prezzo di 4,30.

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!