News
Now Reading
Arrow, The Flash e Supergirl sbarcano al Romics 2016
0

Arrow torna domani sera, negli Usa, con i nuovi episodi della quarta stagione ma per i fan italiani c’è una sorpresa in arrivo proprio in patria. La serie tv The Cw, infatti, sarà protagonista al Romic 2016 che si terrà a Roma nei prossimi giorni ma questa non sarà l’unica sorpresa dell’edizione.

Tutti coloro che amano le serie tv ispirate ai fumetti, infatti, avranno modo di assistere alla proiezione di episodi inediti di Arrow 4, The Flash 2 e di Supergirl.

Il nuovo gioiellino di casa The CW è arrivato in Italia lo scorso 2 aprile su Mediaset Premium e adesso andrà in scena al Romics che aprirà i battenti a partire da Giovedì 7.

Il programma è molto vasto e intratterrà i visitatori tra giochi, sigle tv, fumetti e proiezioni. I patiti delle serie tv, in particolare, hanno degli appuntamenti da non perdere in programma a partire da venerdì 8 aprile quando, tra le 13.30 e le 14.15, potranno vedere, in anteprima assoluta, un episodio inedito della quarta stagione di Arrow.

Ma il vero e proprio boom sarà per sabato mattina. Tra le 11.15 e le 12.00, infatti, sarà proiettato, in anteprima esclusiva, un episodio inedito della seconda stagione di The Flash. Lo stesso giorno toccherà alla neo arrivata, Supergirl.

La cugina di Superman andrà in scena sabato tra le 10.30-12.00 con la proiezione, in anteprima esclusiva, degli episodi 3 e 4, ancora inediti in Italia.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare ad un evento o all’intera manifestazione potranno farlo previo acquisto del biglietto. Sarà possibile acquistare biglietti giornalieri (costo 8 euro per i giorni feriali e 10 per sabato e domenica) ma anche mini abbonamenti.

Il biglietto per tutti e 4 i giorni ha un costo di 22 euro, 3 giorni (venerdì, sabato e domenica) 20 euro e 2 (sabato e domenica) 15 euro. Sono disponibili biglietti giornalieri Cosplay a 5 euro e quelli ridotti a 7 euro, disponibili per over 70, militari, bambini di età inferiore a 12 anni (entrambi i tipi acquistabili presso le biglietterie di fiera). È possibile comprare i biglietti anche online, su Vivaticket.it

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!