Gaming
Now Reading
Aumentano le speculazioni sul sequel di Bloodborne
0

Negli ultimi tempi stanno aumentando a dismisura i rumor che vorrebbero il sequel del celebre action GDR di From Software annunciato al prossimo E3.

Negli ultimi giorni i rumor riguardanti un presunto sequel di Bloodborne annunciato al prossimo E3 si sono susseguiti senza sosta. Solo qualche giorno fa lo sviluppatore responsabile di Ori and The Blid Forest, rispondendo su un topic di NeoGaf si è detto praticamente sicuro che Bloodborne 2 sarà presente al prossimo E3. Sempre su NeoGaf aumentano di continuo i topic in cui si parla di possibili speculazioni sulla presentazione del sequel del titolo di Miyazaki. Alcuni si concentrano sull’aspetto che potrà avere il nuovo logo e ne ipotizzano le forme, come la fan art dell’utente di Reddit NathanElle, che vi riportiamo qui sotto, altri invece si concentrano sulla natura del gioco ipotizzando addirittura che possa trattarsi di un prequel dato il finale decisamente autoconclusivo del primo capitolo.

bloodborne-2 fanart

Tutto ciò da un senso diverso anche alla foto pubblicata su Twitter da Shuehi Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios in cui era a cena col personale di From Software compreso Hidetaka Miyazaki in persona.

//platform.twitter.com/widgets.js

Cosa ne pensate? Credete che Sony e From Software stiano davvero per prepararci una bella sorpresa al prossimo E3? Fatecelo Sapere.

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press