Gaming
Now Reading
Christoph Hartmann lascia la carica di presidente di 2K Games
0

In maniera del tutto inaspettata il presidente di 2K Games si è dimesso dalla sua carica dopo aver lavorato per oltre un decennio nella compagnia americana.

2kgames

Nelle scorse ore, in maniera decisamente inaspettata, Christoph Hartmann si è dimesso dalla carica di presidente di 2K Games. La compagnia americana, e la sua casa madre Take-Two Interactive, non hanno ancora fornito spiegazioni sulle dimissioni del presidente, sulle motivazioni che hanno portato a questa scelta ne tantomeno i progetti futuri come ad esempio chi ricoprirà la carica ora rimasta vacante. La compagnia si è limitata a ringraziare il presidente uscente per quanto dato all’azienda in più di una decade e ad assicurare che tutto ciò non avrà ripercussioni sui programmi della società.

Possiamo confermare che c’è stato un cambiamento societario a livello di leadership in 2K. Per più di un decennio Christoph Hartmann ha aiutato 2K a diventare un leader del settore e per questo lo ringraziamo per il suo contributo e gli auguriamo ogni bene per le sue attività future.” conferma il capo del settore comunicazioni di Take-Two interactive Alan Lewis, “Questo cambiamento non avrà alcuna ripercussione sull’uscita dei titoli in sviluppo e non vediamo l’ora di aprire questo nuovo capitolo nella storia della nostra azienda.

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press