Gaming
Now Reading
Destiny 2: presentati i nuovi pianeti esplorabili; pubblicate varie immagini
0

Durante il reveal di oggi Bungie ha presentato i nuovi pianeti esplorabili in Destiny 2: la luna di Saturno Titano, la luna di Giove Io, Nessus ed infine la Dead Zone in Europa sulla Terra.

Nella giornata di oggi, durante il reveal del Gameplay di Destiny 2 Bungie ha presentato gli insediamenti che potranno essere esplorati durante le nostre scorribande nello sparatutto multigiocatore della software house statunitense.

  • Nessus: non sappiamo se quest’ultimo è basato sul pianeta 7066 Nessus comunque Bungie lo definisce come uno strano e instabile planetoide consumato dal Vex dove i giocatori incontreranno Cayde-6.
  • Terra: sul nostro pianeta l’insediamento sarà situato nella Dead Zone in Europa. Bungie ha dichiarato che questa sarà la location più estesa del gioco e comprende un rigoglioso bosco, un sistema di grotte e una città abbandonata.
  • Titano: la luna di Saturno è il luogo dove Zavala si sta riorganizzando a causa di Ghaul. Su Titano i giocatori potranno esplorare una serie di piattaforme al di sopra di un gigantesco oceano.
  • Io: la luna di Giove è il luogo dove Ikora Ray è andato in cerca di risposte dopo la perdita della Torre. Pianeta sacro per Guardiani e Stregoni è al momento occupato da forze nemiche.

Di seguito vi riportiamo anche una carrellata di immagini che mostreranno alcune delle location qui sopra descritte.

destiny_2_environments-1
destiny_2_environments-2
destiny_2_environments-3
destiny_2_environments-4
destiny_2_environments-5
destiny_2_environments-6
destiny_2_environments-7
destiny_2_environments-8

A proposito di Destiny 2: lo sapevate che la versione PC del gioco sarà sul client Blizzard precedentemente noto come Battle.net?

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press