Gaming
Now Reading
Disaster Report 4 Plus PS4: Ecco il primo trailer
0

Granzella ha annunciato l’uscita del suo primo trailer per che parla di Disaster 4 Plus -Estate Memorie- (Zettai Zetsumei Toshi 4 Plus -Estate Memorie-) per PlayStation 4. Come da tradizione per la serie, nel titolo ci troveremo a sopravvivere in una città devastata da cataclismi naturali. Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo di un protagonista maschile o femminile che è intrappolato in una città sconosciuta dopo un terremoto.

La società stava già lavorando su Disaster Report 4: Summer Memories per PlayStation 3, ma ha annullato la diffusione del gioco dopo il terremoto di Tohoku 2011. Il produttore Kazuma Kujo ha lasciato Irem fondando una nuova società, Granzella, in quello stesso anno. Granzella detiene dunque i diritti per Disaster Report Series.

Granzella e Bandai Namco Entertainment sono partners su un gioco per PlayStation 4 e PlayStation Vita dal titolo provvisorio “Project Kyoei Toshi” (Progetto Città Big Shadow). Il progetto non è correlato alla serie Zettai Zetsumei Toshi, ma sarà anche un gioco di sopravvivenza e avventura.

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!