Serie TV
Now Reading
Downton Abbey, il film tratto dalla serie si gira in settembre?
0

gallery_uktv-downton-abbey-christmas-special-still-11

Non c’è ancora la certezza ufficiale, ma le notizie che si stanno susseguendo in questi giorni fanno pensare a una conferma imminente: il film tratto dalla serie Downton Abbey si farà e le riprese potrebbero iniziare proprio il prossimo settembre.

A quanto pare lo sceneggiatore premio Oscar Julian Fellowes, creatore della serie, avrebbe già pronta una storia appositamente per la pellicola, mentre la casa di produzione originale Carnival Films avrebbe già stanziato il budget e iniziato a incastrare gli impegni del numeroso cast. Terminata sul canale britannico Itv nel 2015, Downton Abbey ha riportato in auge il dramma in costume affermandosi come una delle serie più premiate e apprezzate degli ultimi anni.

Questo anche grazie a uno dei suoi personaggi più forti e taglienti, la contessa madre interpretata dalla grandiosa Maggie Smith. L’attrice, però, si è detta scettica su un eventuale ritorno: “Penso che sarebbe come spremerlo fino all’osso“, ha dichiarato, aggiungendo: “In ogni caso sono fermamente convinta che un eventuale film dovrebbe iniziare col mio funerale“. Possibile perdere una protagonista così fondamentale? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

The post Downton Abbey, il film tratto dalla serie si gira in settembre? appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press