Gaming
Now Reading
FIFA 17: Christian Pulisic è il 24° uomo della Squadra della Stagione della Bundesliga
0

L’esterno statunitense del Borussia Dortmund è il 24° uomo della Squadra della Stagione della Bundesliga e lo si potrà ottenere solo completando uno dei due tornei di qualificazione alla prossima Weekend League.

pulisic fifa 17

In questo periodo dell’ anno EASports sta pubblicando le Squadre della Stagione di FIFA 17 Ultimate Team e proprio qualche giorno fa ha rilasciato la formazione della Bundesliga, il principale campionato di calcio tedesco. Come probabilmente ben sapete le Squadre della Stagione sono formate dai 23 giocatori che durante la stagione si sono resi protagonisti di un ottimo e costante rendimento nel proprio campionato. Quest’anno EASports ha deciso di aggiungere un ulteriore campione alle formazioni che non sarà presente all’interno dei pacchetti ne potrà essere acquistato nel market del gioco ma potrà essere ottenuto solo completando un torneo di qualificazione alla Weekend League di FIFA Ultimate Team prevista nella rispettiva settimana.

Il giocatore di questa settimana è Christian Pulisic, esterno americano del Borussia Dortmund che è stato una delle rivelazioni in positivo della, oramai conclusa, stagione della Bundesliga tedesca. Volete avere questa speciale carta? Allora rimboccatevi le maniche e preparate la vostra squadra perché il primo dei due tornei di qualificazione è partito proprio oggi.

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press