Serie TV
Now Reading
Game of Thrones, i titoli dei primi episodi della settima stagione
0

daenerys-game-of-thrones

Cresce in modo spasmodico l’attesa per il debutto della settima stagione di Game of Thrones, che partirà il prossimo 16 luglio in contemporanea sulla Hbo e qui da noi su Sky Atlantic. Dopo mesi di indiscrezioni, scarne anticipazioni e fantasiose teorie dei fan, ecco che trapelano i primi dettagli ufficiali.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati annunciati i titoli dei primi tre episodi che costituiranno il nuovo ciclo delle avventure di Westeros. La première porterà il titolo di Dragonstone e, secondo la breve descrizione ufficiale, vedrà Jon Snow organizzare la difesa del Nord, Cersei intenzionata a pareggiare i conti cercando nuovi alleati e Daenerys tornare a casa, appunto nella fortezza di Dragonstone, storica roccaforte dei Targaryen.

Il secondo episodio dal titolo Stormborn, invece, fa ancora una volta riferimento alla Madre dei draghi, appunto nata durante una terribile tempesta. Mentre Daenerys riceve una visita inaspettata (forse Melisandre, vista nei trailer osservare da lontano Roccia del drago?), Jon Snow deve affrontare una rivolta e Tyrion progetta la conquista dell’intera Westeros.

Infine la trama del terzo episodio, che s’intitola The Queen’s Justice, è piuttosto criptica: “Daenerys organizza la sua corte. Cersei restituisce un dono. Jaime impara dai suoi errori“. Una volta Tyrion stesso si era definito un dono, che sia già finito nelle mani della sorella e usato come merce di scambio? E che Jaime si stia allontanando dalla sua incestuosa amante? Più che rivelare, titoli e trame aumentano il numero dei dubbi: per le prime risposte mancano ancora pochi giorni.

The post Game of Thrones, i titoli dei primi episodi della settima stagione appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press