Gaming
Now Reading
God Eater Resurrection / God Eater 2 Rage Burst in arrivo nel 2016
0

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’intenzione di lanciare due nuove titoli per God Eater in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia. God Eater Resurrection e God Eater Rage Burst 2 che faranno il loro debutto nell’estate del 2016 per PlayStation4, PlayStation Vita e PC Digital.

“Nei primi mesi del 2050, alcune forme di vita sconosciute chiamate “Oracle Cells” (cellule Oracle) hanno iniziato a diffondersi sulla Terra. A causa di un’appetito vorace, con una notevole capacità di adattarsi rapidamente a queste cellule nasce Aragamis, il più grande nemico della Terra. Il mondo si trova di fronte a nemici e giganti invulnerabili, semidei completamente immuni alle armi convenzionali. Per far fronte a questa minaccia, viene creata una forza suprema chiamata Dio Eater (Mangiatori di Dei)”

Hervé Hoerdt, vice presidente marketing di Bandai Namco Entertainment Europe ha dichiarato:

“In soli cinque anni, God Eater franchising è diventato un fenomeno in Giappone e in Asia, vendendo più di tre milioni di unità. Questo universo di annientamento dei mostri non è solo legato ai giochi, i nostri team hanno provveduto ad estendere questa serie ad altri settori, come ad esempio gli anime. Stiamo pensando di portare i contenuti più richiesti di questi mercati nel prossimo futuro “

Questi nuovi titoli saranno disponibili in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia a partire dall’estate 2016.

Loading the player...
Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!