Serie TV
Now Reading
Hitman, in arrivo una serie Hulu tratta dal videogioco
0

hitman-agent-47-trailer

Se 25 milioni di copie vendute nel mondo e due film usciti fra il 2007 e il 2015 non sono sufficienti ad accontentare i fan di Hitman ecco in arrivo una serie tv: è giunta in queste ore la notizia, infatti, che Hulu e Fox 21, ovvero gli studio della 20th Century Fox, hanno stretto un accordo per realizzare un adattamento seriale del famoso videogioco. Ad occuparsi della sceneggiatura dell’episodio pilota ci sarebbe Derek Kolstad, creatore e autore della saga di film d’azione John Wick.

Hitman è appunto una serie di videogiochi realizzati dalla danese Io Interactive incentrata su un clone assassino, chiamato Agente 47, che fugge da un sanatorio e viene poi arruolato da un’organizzazione che mette a disposizione i propri killer a clienti prestigiosi. L’infallibilità del protagonista, il cui tratto distintivo è una cravatta rossa, lo rende fra i più richiesti. Sulle sue avventure, appunto, sono stati realizzati due film, Hitman e Hitman: Agent 47, mentre in lavorazione ci sono altri due titoli videoludici che si aggiungeranno ai nove già pubblicati.

I lavori sulla serie sono ancora a uno stato preliminare e dunque presto si avranno ulteriori dettagli, anche se è previsto che la produzione Hulu sarà diffusa nel 2019, lo stesso anno in cui Kolstad firmerà il terzo e ultimo film di John Wick.

The post Hitman, in arrivo una serie Hulu tratta dal videogioco appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press