Hi-Tech
Now Reading
Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima
0

Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Monaco di Baviera, Huawei ha annunciato i nuovi Mate 10 in versione "normale", con display QHD da 5.9 pollici in rapporto 16:9 e 4GB di RAM, e in versione PRO con 6GB di RAM e display FHD+ da 6 pollici in rapporto 18:9. In Italia verrà commercializzata la versione PRO.

HUAWEI MATE 10 PRO

Il Mate 10 PRO di Huawei ha un profilo in metallo e parte posteriore in vetro, leggermente arrotondata sui bordi per facilitarne meglio la presa. Il Mate 10 PRO è comunque comodo da tenere in mano grazie anche alle dimensioni non particolarmente generose nonostante il display abbia una diagonale da 6 pollici. Sono tre le colorazioni disponibili – Midnight Blue, Titanium Gray e Moka – e non manca la resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP67.

Lateralmente ci sono i tasti per la regolazione del volume ed il tasto di accensione. Sulla parte inferiore la porta USB Type-C, con supporto alle specifiche 3.1, due microfoni e lo speaker di sistema che in combinazione con la capsula auricolare offre un'audio stereofonico. Sulla parte superiore c'è il trasmettitore ad infrarossi ed un terzo microfono. Eliminato il jack audio da 3.5mm. In dotazione ci sarà un adattatore.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press