Hi-Tech
Now Reading
Huawei Mate 10 PRO: live batteria | Fine ore 22:50
0

Presentato ufficialmente Lunedì scorso a Monaco di Baviera, il Mate 10 PRO è il nuovo top di gamma di Huawei dotato di un processore Kirin 970, 6GB di memoria RAM e display OLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione FHD+. La batteria è da 4000mAh. Nelle scorse ore è stato rilasciato un primo aggiornamento firmware che ha anche corretto un fastidioso battery drain da parte dei Google Services.

Per questo test, come di consueto, ho impostato la luminosità automatica ed ho configurato due caselle mail in push, diverse app social tra cui Twitter, Facebook, Gestore Pagine, Instagram oltre ai consueti servizi di messaggistica tra cui Skype, Whatsapp, Telegram e Messenger. Nell'arco della giornata ci saranno anche dei test di durata con Netflix e Real Racing 3.

Vi ricordiamo che l'obiettivo dell'articolo non è quello di far durare il più a lungo possibile un telefono, ma quello di condividere con voi (utenti di HDBlog) una nostra giornata in modo che possiate compararla con il vostro tipico modo d’uso.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 628 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press