Gaming
Now Reading
I contenuti esclusivi di Destiny 2 per PlayStation 4 arriveranno su Xbox One e PC nel 2018
0

Come era preventivabile è arrivata la conferma che i contenuti esclusivi per l’ammiraglia Sony arriveranno anche sulle altre piattaforme nel corso del prossimo anno.

destiny-2-artwork

Nella giornata di oggi vi abbiamo mostrato i contenuti aggiuntivi che gli utenti PlayStation 4 avranno a disposizione nel nuovo sparatutto multigiocatore di Bungie e Activision. Al momento della scrittura del precedente articolo non avevamo alcuna conferma del fatto che i contenuti aggiuntivi fossero esclusiva temporale o meno per l’ ammiraglia di casa Sony. Nelle scorse ore questa conferma è arrivata direttamente dal director del gioco Luke Smith tramite un messaggio sul proprio account Twitter e come era ampiamente preventivabile l’ esclusiva è solo temporale: tutti i contenuti esclusivi di Destiny 2 per PlayStation 4 arriveranno anche su Xbox One e PC nel corso del prossimo anno.

//platform.twitter.com/widgets.js

Vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il 6 settembre prossimo mentre su PC lo sparatutto Bungie arriverà il 24 ottobre.

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press