Cinema
Now Reading
Independence Day: Resurgence, il destino di Will Smith?
0

Sbarcherà finalmente sui nostri schermi il 24 giugno 2016 e la Terra è per l’ennesima volta in pericolo di una nuova minaccia aliena per quanto riguarda Independence Day: Resurgence. Dopo aver diffuso il primo trailer, la 20th Century Fox ha lanciato un sito virale, War of 1996, in stile simil-documentaristico che offre un utile compendio sui fatti successi in questi ultimi venti anni e, sopratutto, ci permette di conoscere il destino del Colonnello Steven Hiller, interpretato da Will Smith, la cui assenza nel cast è subito risaltata all’occhio.

Come riportato nel sito, infatti:

Durante un test di uno dei primi caccia ibridato con tecnologia aliena, un malfunzionamento di origine sconosciuta ha causato la morte del Colonnello Hiller. Il valore di Hiller nella Guerra del ’96 fece di lui un’icona amata in tutto il mondo, il cui assalto altruistico contro l’astronave aliena portò direttamente alla sconfitta del nemico. Ha lasciato una moglie, Jasmine, e un figlio, Dylan.

Quello sconosciuto malfunzionamento potrà offrire uno spunto interessante per lo sviluppo del sequel di Independence Day, e una motivazione per Dylan (Jessie Usher).

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!