Gaming
Now Reading
Jade Raymond: Nuovo titolo su Star Wars
0

Siamo abbastanza certi che, nonostante non appaia più molto spesso, i maschietti più attenti non abbiano dimenticato Jade Raymond, l’ex dipendente Ubisoft passata lo scorso anno a Electronic Arts dove ha fondato lo studio Motive.

In un post sul blog dell’azienda ha parlato del nuovo gioco dedicato a Star Wars in sviluppo presso Visceral, sempre sotto l’ala protettiva di EA:

Gli sviluppatori stanno passando un eccitante fase dello sviluppo, anche grazie alla direzione di Amy Hennig: è unica nel suo genere nel raccontare storie, e con la collaborazione dei creativi di Lucasfilm stanno creando una nuova e autentica storia su Star Wars. Il progetto sta andando in una direzione incredibile, potremo darvi altri dettagli nel corso dei prossimi mesi. Ci vediamo tra un paio di settimane!

Se il nome Amy Hennig non vi è nuovo è perché si tratta della ex sceneggiatrice di Uncharted che ha ceduto il posto a Druckman con l’ultimo capitolo della saga. In ogni caso, nonostante la chiusura del post che rimanda palesemente all’E3, è difficile che riusciremo a vedere così presto il titolo in questione, ma mai dire mai!

Fonte: Gamespot

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!