Cinema
Now Reading
Jonathan Pryce e Anthony Hopkins saranno papa Francesco e Benedetto
0

papa francesco

L’avevamo lasciato in modo piuttosto esplosivo, mentre veniva fatto saltare in aria assieme a tutto il Grande Tempio alla fine della sesta stagione di Game of Thrones. Jonathan Pryce, l’attore che nella serie interpretava l’ambiguo Alto Passero, deve però averci preso gusto nell’interpretare altissime cariche religiose. È stato infatti annunciato che presto darà il volto anche a papa Francesco.

Si tratta del film The Pope, che sarà diretto da Fernando Meirelles, già dietro alla cinepresa di The Constant Gardener, e verrà distribuito in tutto il mondo da Netflix. La pellicola seguirà gli eventi che hanno portato all’elezione di papa Francesco, interpretato appunto da Pryce, dopo le dimissioni di papa Benedetto. A vestire i panni di Ratzinger ci sarà invece il grandissimo Anthony Hopkins.

Dopo il successo di The Young Pope di Sorrentino e l’attesa per l’imminente seguito The New Pope, Hollywood sembra aver riscoperto un particolare interesse per le vicende vaticane. Non è stata ancora annunciata alcuna data di debutto anche se la produzione inizierà il prossimo novembre in Argentina. Nel frattempo vedremo Pryce anche nel più volte posticipato The Man Who Killed Don Quixote di Terry Gilliam.

The post Jonathan Pryce e Anthony Hopkins saranno papa Francesco e Benedetto appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press