Gaming
Now Reading
Kingdom Come: Deliverance: Warhorse Studios pubblica un video di presentazione dell’attore Brian Blessed
0

Warhorse Studios ha pubblicato un video di presentazione dell’attore Brian Blessed nel cast di Kingdom Come: Deliverance in cui interpreterà Lord Konrad Kyeser.

Warhorse Studios ha annunciato nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, di aver pubblicato un video in cui presenta l’attore Brian Blessed che nel gioco interpreterà la parte di Lord Konrad Kyeser, un ingegnere militare tedesco che sarà d’aiuto al protagonista nel corso del gioco.

Blessed nella sua lunghissima carriera ha preso parte a numerose serie televisive, anche di successo come Spazio 1999, e film come il celeberrimo Robin Hood: Il Principe dei Ladri con Kevin Kostner. L’attore britannico non è nuovo al medium videoludico visto che ha in passato prestato la sua voce a svariati videogiochi come Kingdom Hearts o Rome: Total War: Alexander.

Lasciandovi al video di presentazione di Brian Blessed vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance è previsto in uscita per quest’anno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

A proposito di Kingdom Come: Deliverance: se avete intenzione di acquistare la versione PC del gioco potete dormire sonni tranquilli, gli sviluppatori hanno annunciato che la versione PC non risentirà dello sviluppo delle versioni console.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press