Gaming
Now Reading
Lawbreakers girerà a 60 FPS su PS4 e PS4 Pro; gli sviluppatori non escludono una versione Xbox One in futuro
0

Nella giornata di oggi gli sviluppatori di LawBreakers hanno rilasciato una FAQ da cui si apprende che il gioco cirerà a 60 fotogrammi al secondo su entrambe le piattaforme Sony e che gli sviluppatori non chiudono le porte a una versione Xbox One in futuro.

lawbreakers-logo

Nella giornata di oggi gli sviluppatori di Lawbreakers hanno pubblicato una FAQ, sul forum ufficiale, dove rispondono ad alcune delle domande più frequenti sul loro gioco. Dalle risposte si apprende che il gioco girerà a 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro e che, seppur al momento non ci sia nulla di concreto, in futuro non chiudono le porte a una versione Xbox One del gioco.

Il gioco girerà a 60 FPS su PS4 e PS4 Pro con la possibilità di abilitare dei migliori effetti su Pro.” dicono gli sviluppatori.

Mentre riguardo alla possibilità di una versione Xbox One del gioco “Al momento ci stiamo concentrando su PlayStation 4 e PC. Chi può dire però cosa ci riserverà il futuro.”

A proposito di Lawbreakers: lo sapevate che arriverà su PS4 a prezzo budget e che tutti i futuri aggiornamenti saranno gratuiti?

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press