Hi-Tech
Now Reading
Lenovo a IFA 2017 con Yoga 920, Yoga 720 e Miix 520
0

A IFA 2017 Lenovo ha presentato Yoga 920, l'atteso convertibile top di gamma che porta molte nuove tecnologie, a partire dal supporto alla Windows Mixed Reality, una tecnologia di riconoscimento vocale che funziona anche a grande distanza (fino a 4 metri quando arriverà il Fall Creators Update di Windows 10, dal 17 ottobre), sicurezza biometrica con Windows Hello, pennino (opzionale) con 4.096 livelli di pressione e molto altro ancora. Ma soprattutto, è il primo dispositivo equipaggiato con processori Intel Core i7 di ottava generazione.

Lenovo è riuscita a racchiudere tutta questa nuova tecnologia, abbinata a un pannello (LCD IPS) da ben 13,9 pollici a risoluzione 4K, in uno chassis che pesa appena 1,37 kg. Come sempre per il marchio Yoga, il display è touch e la cerniera permette di ruotarlo a 360 gradi.

Lenovo Yoga 920 sarà disponibile in edizione limitata Glass, con cover in vetro personalizzata e rivestita di Corning Gorilla Glass ad alta resistenza. La serie Vibes sarà caratterizzata da colori vivaci e motivi allegri, e i fan di Star Wars troveranno un'edizione dedicata ai Ribelli e una dell'Impero Galattico. In alternativa, ci saranno tre colorazioni "standard": Bronze, Copper e Platinum.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press