Apps
Now Reading
LinkedIn si rinnova con nuove applicazioni
0

LinkedIn si rinnova, lanciando una nuova applicazione, il social network usato per uso professionale e per lavoro, disponibile anche sui dispositivi mobili (iOS di Apple e Android), ha deciso di cambiare il suo look per attrarre ancora più utenti.

Molte sono le novità, tra le quali l’arrivo di un “flusso” centrale di notizie in stile Facebook e la finestra per i messaggi che abbandona il formato della casella di posta per diventare più simile a una chat. L’app è disponibile a livello globale, anche in italiano.

Tutte le funzioni di LinkedIn sono state racchiuse in cinque aree:

Il flusso di notizie, il proprio account, la rete di contatti, i messaggi e la ricerca.

La “home” dell’applicazione è un flusso di contenuti della propria rete di contatti. La sezione relativa a se stessi è la propria pagina professionale, in cui vedere chi ha guardato il proprio profilo, chi lo commenta o ne condivide i post. La propria situazione lavorativa potrà essere più facilmente aggiornata. Tra le novità, la parte relativa ai messaggi abbandona il formato da “posta elettronica” per assomigliare a una piattaforma di chat meno formale. La ricerca, sottolinea LinkedIn, sarà 4 volte più veloce.
A fine ottobre gli iscritti al social network hanno raggiunto i 400 milioni.

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!