Gaming
Now Reading
Lo sviluppatore di Wonder Boy The Dragon’s Trap vorrebbe fare il remake del primo Zelda
0

Dopo avere realizzato il remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap lo sviluppatore ha rivelato che desidererebbe realizzare un remake del primo The Legend of Zelda.

Lizardcube ha infatti spiegato che gli piacerebbe continuare a realizzare remaster se il progetto è quello giusto. In una intervista con USGamer, Omar Cornut ha detto che il progetto giusto potrebbe essere quello di rifare l’originale The Legend of Zelda pubblicato per Nintendo NES.

Tuttavia è il primo a essere conscio del fatto che la grande N molto difficilmente permetterà la realizzazione di tale remake, essendo la casa di Kyoto molto gelosa delle proprie IP.

 

“Una parte di me vuole fare giochi nuovi. L’io creativo in me prova una sorta di vergogna nel realizzare remaser. Il me tecnico invece trova il progetto interessante. Se dovessimo fare un altro remake avremmo bisogno di trovare qualcosa che abbiamo amato abbastanza e poi dovremmo ottenere le licenze per farlo. Mi piacerebbe rifare The Legend of Zelda, ma dubito Nintendo potrà mai farlo fare a noi.”

Source

Fonte my nintendo news.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press