Gaming
Now Reading
MixedBag Games sta sviluppando su Nintendo Switch
0

Gli sviluppatori italiani di MixedBag Games, autori dell’apprezzato metroidvania Forma.8, hanno annunciato di stare sviluppando sulla neonata console ibrida di Nintendo.

Nella giornata di oggi gli sviluppatori indipendenti italiani di MixedBag Games, già autori dell’apprezzato metroidvania Forma.8 , hanno annunciato tramite il proprio account ufficiale Twitter di star sviluppando sulla nuova console ibrida della major di Kyoto.

Gli sviluppatori italiani non hanno fatto alcuna menzione sul progetto che stanno sviluppando su Nintendo Switch quindi, al momento in cui vi scriviamo, non è trapelata alcuna informazione se si tratti di un progetto completamente nuovo oppure un port dell’apprezzato Forma.8 uscito su iOS, PC, PS4, PS Vita, Wii U e Xbox One dal 23 febbraio scorso. Per questo vi invitiamo a rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi che non esiteremo a comunicarvi.

//platform.twitter.com/widgets.js

A proposito di Nintendo Switch: lo sapevate che secondo un report la major di Kyoto avrebbe incitato un’anonima compagnia giapponese a portare i suoi titoli più significati sulla nuova conssole ibrida il prima possibile?

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press