Gaming
Now Reading
Modificati i traguardi della campagna Kickstarter di Project Rap Babbit
0

Nella giornata di oggi sono stati modificati i traguardi della campagna Kickstarter di Project Rap Rabbit seguendo i consigli dei fan.

Project-Rap-Rabbit-Teaser-Site_05-12-17

Qualche giorno fa Masaya Matsuura Keiichi Yanocreatori rispettivamente di Parappa The Rapper (uscito sulla prima PlayStation nell’oramai lontano 1997) e Gitaroo Man, hanno annunciato l’avvio della campagna Kickstarter del loro nuovo progetto: il rhythm n’ game Project Rap Rabbit.

Nella giornata di oggi alcuni traguardi della campagna sono stati modificati per venire incontro ai consigli ricevuti dai fan. La versione per Nintendo Switch del gioco, ad esempio, vedrà ridotto il suo traguardo che ammontava a quasi 5 milioni di dollari (contro poco più di un milione di traguardo base) e il nuovo goal sarà rivelato a breve. Anche una versione Xbox One del gioco è stata aggiunta ai traguardi, anche se ad un goal decisamente più basso rispetto alla versione per la console ibrida Nintendo.

Il team di sviluppo ha spiegato che la richiesta più pressante da parte dei fan era una riduzione della cifra del traguardo per la versione di Nintendo Switch.

Ricordandovi che il gioco è stato, per ora, confermato solo per PlayStation 4 e PC, vi invitiamo a visitare la pagina Kickstarter del progetto qualora vogliate leggere tutti i dettagli.

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press