Serie TV
Now Reading
Netflix sta testando un aumento di prezzo per il weekend
0

netflix

Quale è il momento della settimana in cui vi dedicate con più prevalenza al binge watching? Se siete nella media degli utenti di Netflix è il weekend. Proprio per questo la piattaforma di streaming starebbe testando un aumento di prezzo per chi si iscrivere proprio di sabato o domenica.

Secondo quanto riportato da Mashable, che a sua volta cita come fonte The Australian, Netflix starebbe pensando a un aumento del 20% (da 8,99 a 9,99 dollari per l’abbonamento base mensile, per esempio) per chi vuole sfruttare il fine settimana per fare scorpacciata delle proprie serie preferite e quindi s’iscrive proprio in quei giorni. La mossa sarebbe in fase di test in queste settimane proprio in Australia.

Da Netflix fanno comunque sapere che l’aumento non è ancora stato applicato e che il cambiamento non è ancora stato ufficializzato: “Testiamo continuamente nuove cose ma questi test richiedono moltissimo tempo. Stiamo provando diversi prezzi per vedere quale sia il valore di Netflix secondo gli utenti“, hanno dichiarato, aggiungendo che non è certo che il nuovo test venga diffuso globalmente.

The post Netflix sta testando un aumento di prezzo per il weekend appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press