Gaming
Now Reading
PES 2018: una eventuale versione per Nintendo Switch è al vaglio; pubblicato un nuovo trailer all’ E3
0

Nel corso dell’ E3 di Los Angeles Konami ha annunciato che PES 2018 arriverà su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC mentre una versione Nintendo Switch è attualmente al vaglio e nel caso arriverà dopo le versioni “classiche”.

La major nipponica ha annunciato nel corso della kermesse videoludica losangelina che il nuovo episodio della sua saga calcistica arriverà su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e PlayStation 3 ed ha anche dichiarato che una versione per la nuova console ibrida Nintendo è al momento al vaglio ma se arriverà lo farà comunque dopo le versioni “classiche”.

Nel corso della presentazione la major nipponica ha poi pubblicato un nuovo trailer del gioco che vi riportiamo qui sotto, lasciandovi al video vi ricordiamo che PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre prossimo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

A proposito di PES 2018: lo sapevate che Konami ha previsto una beta online, per testare la connessione e correggere eventuali problemi prima del day one, che si terrà dal 20 al 31 luglio prossimo?

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press