Gaming
Now Reading
Piloti e Carristi, fuoco! Focus su Warthunder
0

Uno dei più fedeli MMO storici sulla seconda guerra mondiale del momento, è WarThunder.

WarThunder si presenta come un Massive Multiplayer Online Gaming, dove i giocatori possono sfidarsi tra i cieli o su carri, piantati al suolo. Diverse sono le modalità di gioco, cosi come le mappe. Diverse le fazioni in gioco, Americani, Tedeschi, Giapponesi, Britannici e altro, ognuno con aerei e carri con le proprie caratteristiche. Nelle nostre sessioni di gioco, abbiamo potuto giocare con diverse tipologie di aerei, perché diciamolo non sono in molti a preferire i carri alla possibilità di volare in alto. La varietà di aerei è talmente ampia che spesso non si hanno abbastanza equipaggi addestrati per giocarli tutti. Come ogni gioco online, possiamo considerarlo alla stregua di un Freemium, che per i meno addetti vuol dire che : Sostanzialmente il gioco è gratuito, ma non lamentarti se qualcuno che paga è più forte di te. Sono presenti infatti determinati.

Caccia,Caccia navali, Bombardieri, Navi volanti, sono solo alcune delle categorie che si possono scegliere per volare nei cieli, corazzati, antiaerea, corazzati pesanti invece, per chi preferisce i carri.

Per concludere, se cercate un simulatore reale sulla seconda guerra mondiale che vi permetta di vestire i panni di un Pilota o di un Carrista, WarThunder è la risposta.

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Woodino