Gaming
Now Reading
PlayStation 5 avrà una scheda video dedicata piuttosto che una APU?
0

Le voci sulla prossima generazione di console sono già iniziate.

Il sito Twak Town scrive di avere parlato con qualcuno, che naturalmente deve rimanere anonimo, della prossima console Sony, che possiamo chiamare con una certa fantasia PlayStation 5. Questo qualcuno ha spiegato che PlayStation 5 potrebbe essere una macchina rivoluzionaria se pensiamo alle console per come sono state realizzate fino a ora.

Infatti sullo stesso SoC, sulla stessa scheda madre di una console ‘contemporanea’ è presente un processore, la memoria saldata e una APU – ovvero un co processore, non una vera e propria scheda video, in grado di gestire i giochi.

La fonte interpellata da Tweak Town ha spiegato, per esempio, che PlayStation 5 sarà una macchina diversa da Xbox Scorpio, che non è ancora uscita, non avrà una APU. Ciò potrebbe significare che la prossima PlayStation monterà una soluzione simile, almeno per estensione, a quella adottata dal PC che utilizzano una scheda video dedicata.

Naturalmente prendete questa notizia come un semplice rumor e tale rimarrà per molto tempo a meno di sorprese eclatanti durante l’E3 da parte di Sony.

Fonte Segment Next.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press