Pokémon Go
Now Reading
Pokémon Go: 3 mila poke-allenatori invadono Madrid
0

Pokémon Go In Italia e nel mondo è una vera rivoluzione digitale: chi vi dirà il contrario mente, anche se può non piacere ovviamente l’idea di base e le conseguenze di “dipendenza” dal gioco con i mostriciattoli di Nintendo, resta un portento hi-tech che aprirà enormi possibilità per altri giochi e non solo che sfrutteranno la localizzazione e il gps per cambiare letteralmente le nostre vite di divertimenti online.

Ma con Pokémon Go non si resta solo sullo smartphone ma è un fenomeno tangibile ed evidente, pensate a quanto sta succedendo a Madrid oggi: il record di allenatori radunati a giocare all’app della Niantic apparteneva fino a stamattina a Sydney, che però ora è stata stracciata dalla concorrenza della capitale di Spagna.

3mila allenatori e giocatori si sono ritrovati a Puerta del Sol, nel cuore di Madrid, per registrare il nuovo record mondiale di affluenza al gioco di Nintendo. Una città invasa da Pikachu, Charmender e tutti gli altri mostriaciattoli che dallo schermo virtuale “passano” tra le vie e le piazze della città.

Un fenomeno enorme che nei prossimi mesi, siamo pronti a scommetterlo, batterà numerosissimi altri record.

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!