Pokémon Go
Now Reading
Pokémon GO: in arrivo gli scambi e i Pokémon Center
0

Durante la convention fissata nel bel mezzo del Comic Con di San Diego, il CEO di Niantics Labs, John Hanke, ha annunciato ufficialmente che in Pokémon GO verrà introdotta la possibilità di scambiare i Pokémon tra allenatori In verità la funzione era già presente nella versione beta, di conseguenza alcuni giocatori hanno già potuto testare con mano le diverse routine legate a questa immancabile opzione. Basterà quindi che due allenatori siano vicini fisicamente per far partire la procedura di scambio Pokemon.

John Hanke ha inoltre sottolineato che i Pokéstop potranno essere trasformati in veri e propri Pokémon Center, luogo in cui sarà possibile curare i propri Pokemon. Sempre secondo il CEO di Niantics, in futuro sarà possibile contare su personalizzazioni da associare ai vari Pokestop, in modo da poterli differenziare e incoraggiare al contempo i giocatori alla visita.

Che Pokémon GO si sia rivelato un incredibile successo è solamente un dato di fatto. L’applicazione di Niantics ha saputo calamitare ondate di videogiocatori di ogni genere ed età, andando non solamente a convincere gli appassionati dello storico brand, ma catturando anche chi non conosceva le storie legate a Pikachu e amici vari grazie a un gameplay semplice ma al contempo molto interessante.

Rimaniamo quindi in attesa di scaricare il prossimo aggiornamento dedicato a Pokémon GO.

Fonte: |HD Blog|

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!