Pokémon Go
Now Reading
Pokémon Go: Un nuovo business lavorativo?
0

Pokémon GO: Approfittando della moda del momento, c’è chi si crea un lavoro.

Con l’arrivo di Pokémon Go, moltissime persone cercano di sfruttare la moda del momento inventandosi nuovi lavori. Dopo la follia raggiunta da certe notizie riguardanti incidenti e aggressioni varie, c’è anche chi cerca di sfruttare la moda del momento per guadagnare qualche soldino.

A Torino, un autista ha pubblicato un annuncio su Kijiji, proponendosi di portare in giro fino a quattro giocatori, guidando a meno di 20 km/h, il massimo consentito dall’applicazione Niantic per schiudere le uova.

L’annuncio potrebbe passare per un tentativo di troll, ma non è affatto così: il prezzo è di 40 euro all’ora, in quattro, il massimo numero di posti sull’auto, ci si divide il costo pagando 10 a testa. C’è anche l’aria condizionata e il vano per le bibite fresche, che volete di più?

Ecco l’annuncio pubblicato riguardante l’offerta.

A Palermo invece un’utente ha pubblicato l’annuncio di vendita di un’account per allenatori per una richiesta di 120 euro.

A Cesena, Rimini e in altre zone italiane sono invece sbarcati i Pokémon Sitter, utenti che andranno a caccia di Pokémon per voi, con tariffe che si aggirano dai 10 ai 15€ l’ora.

In pratica l’utente potrà dare il cellulare al Pokémon Sitter (ovviamente se si tratta di utenti della stessa città) oppure le credeziali del proprio account Google o Pokémon Allenatori.

Sicuramente bisogna fare attenzione per non incorrere in situazioni spiacevoli.

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!