Pokémon Go
Now Reading
Pokémon GO: Giocatore a livello 40, ma aiutato da bot
0

A distanza di tre settimane dal lancio (ufficioso) di Pokémon GO, un giocatore avrebbe raggiunto il massimo livello Allenatore. Secondo quanto trapelato dal codice sorgente del gioco, è emerso che il level cap è 40 e raggiungerlo non è assolutamente una passeggiata nel parco. A quanto pare, per passare dal livello 39 al 40 ci vogliono ben 5 milioni di XP, e l’intero cammino (da 1 a 40) ne richiede addirittura 20 milioni. Dal momento che i massimi punti esperienza guadagnabili da una singola azione in Pokémon GO sono 1000 – facendo schiudere le uova da 10 km -, c’è davvero tanto da sgobbare. Secondo un veloce calcolo, per raggiungere il livello massimo in un anno si dovrebbero guadagnare 54.000 XP al giorno. Perciò è lecito chiedersi come abbia fatto un giocatore ad arrivare al 40 in così poco tempo. Chiaramente ha barato.

Pokémon GO: Livello 40

L’utente di Reddit _problemz ha prima pubblicato la prova del suo successo, confessando poco dopo di aver utilizzato un bot per raggiungere il traguardo. Rifiutandosi di rispondere a qualsiasi domanda su come emulare l’impresa, che è stata portata avanti più come un esperimento che per la gloria in Pokémon GO, l’allenatore avrebbe affermato di essere riuscito a ottenere una media di 280.000 XP per ora utilizzando il trucco. Sono state necessarie 131 uova.

Il bot non ha combattuto nelle Palestre, non vi combatterà in futuro e, anzi, sarà cancellato piuttosto che venduto, perché il suo creatore non vuole mancare di rispetto ai giocatori del titolo di Niantic.

Fonte: |The Verge|

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!