Pokémon Go
Now Reading
Pokémon Go, il primo giocatore che è riuscito a catturarli tutti
0

Un utente del celebre videogioco a realtà aumentata svela il suo pokédex – il dispositivo immaginario che contiene i pokémon catturati-: con 142 creaturine, è l’allenatore più forte al mondo

Nonostante i pokémon letteralmente introvabili – come i rarissimi Mew, Mewtwo, Ditto e i leggendari Articuno, Zapdos e Moltres -, un giocatore del popolarissimo videogioco Niantic, che sul social Reddit risponde al nickname di ftb_hodor, è stato il primo allenatore a livello mondiale ad aver catturato il maggior numero di Pokémon per la sua regione, gli Stati Uniti.

Pokèmon Go
L’utente ha pubblicato su Reddit uno screenshot del suo pokédex – il “contenitore” virtuale per pokémon -, a testimonianza dell’impresa: 142 pokémon sui 151 totali dell’applicazione (che sono quanti quelli del videogioco del ’96).

Oltre ai pokémon introvabili e rarissimi, ci sono anche quelli concessi dal videogioco in esclusiva ad un continente. Ad esempio, Farfetch’d si può catturare solo in Asia, Mr. Mime solo in Europa, Kangaskhan solo in Australia e Nuova Zelanda e Taurus solo in America. “Ho appena comprato i biglietti aerei per l’Europa e l’Asia”, ha scritto l’utente Reddit: “Sto scherzando. Non ho ancora in piano di catturare i pokémon-esclusiva degli altri continenti. E, francamente, non so neanche se l’applicazione me lo permetta”.

Il segreto del successo di ftb_hodor ? Lunghissime passeggiate. Sì, perchè l’allenatore ha dichiarato di aver percorso 153.2 chilometri, con una media di 13 chilometri al giorno. Che aspettate? Non resta che armarsi di buona pazienza e fare un po’ di jogging.

Fonte: |Il Giornale|

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!