Pokémon Go
Now Reading
Pokémon GO: Utenti chiedono e ottengono il rimborso dopo l’ultimo update
0

L’ultimo aggiornamento previsto per l’app Pokémon Go non ha accolto il benestare dei numerosissimi utenti a caccia di mostriciattoli. Gli appassionati del gioco, infatti, avrebbero manifestato ampia delusione e per tale ragione avrebbero chiesto ed ottenuto il rimborso relativo a tutti gli acquisti eseguiti al fine di potenziare la loro esperienza di gioco tramite lo store.

A darne notizia è IlGiornale.it: la delusione sarebbe emersa in seguito all’update pensato per vietare a terze parti di poter sfruttare i dati dell’app Pokémon Go. L’aggiornamento ha però portato alla rimozione di alcune caratteristiche ufficiali precedentemente acquistate dagli utenti. Tante le lamentele soprattutto in merito alla funzione non più presente che permetteva di risparmiare batteria mentre non veniva di fatto utilizzata l’app.

Alle tante richieste, però, Niantic ha risposto con il rimborso riaccreditando sul conto degli utenti che hanno avanzato la lamentela dei soldi spesi in precedenza per migliorare la propria esperienza di gioco, sebbene Pokemon Go continui a restare un’app gratuita.

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!