Pokémon Go
Now Reading
PokéNotify: Ricevi una notifica per il Pokémon che stai cercando
0

Il successo di Pokémon GO, app di Niantic sviluppata insieme a Nintendo, sembra non essere intenzionato ad arrestarsi. Completare il Pokédex, però, può essere davvero difficile, specialmente se non sappiamo dove trovare i mostri tascabili più rari. In nostro soccorso viene PokeNotify, un’app che ci permette di ricevere una notifica quando compare un Pokémon che stiamo cercando.

PokeNotify è un’app che permette di selezionare i Pokémon che stiamo cercando e di ricevere una notifica, sullo smartphone o sullo smartwatch, quando uno di questi appare nelle vicinanze. In questo modo, non sarà più necessario andare in giro con lo smartphone in mano e lo schermo sempre acceso.

All’avvio, dovete selezionare i Pokémon che state cercando da un elenco. Quando uno di questi Pokémon apparirà vicino a voi, riceverete una notifica e potrete vedere anche la sua posizione esatta.

Le posizioni dei Pokémon provengono direttamente da Pokémon GO e non da siti o applicazioni che raccolgono le segnalazioni degli utenti, garantendo una maggiore accuratezza dei dati.

Questa applicazione, sviluppata da Apptastic e compatibile con Android 4.1 o versioni superiori, non richiede l’accesso al vostro account di gioco, perciò non c’è alcun rischio di ban.

PokéNotify

PokeNotify, è disponibile in anteprima su Google Play.

UPDATE: Al momento non è più scaricabile da Google Play, attendiamo conferme.

Fonte: |Androidiani|

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!