Gaming
Now Reading
Portare World of Tanks su PS4 Pro non ha inciso molto sui ritmi di Wargaming
0

“Siamo stati in contatto con Sony per tutto il tempo così abbiamo minimizzato gli sforzi e massimizzato le performance di World of Tanks su PS4 Pro” spiega lo sviluppatore.

Le console mid gen sono una novità di questa generazione, tuttavia sembra che sviluppare per PlayStation 4 Pro e Xbox One X significhi qualcosa di più che aumentare la risoluzione. Ne ha parlato Chris McCue, Technical Director di World of Tanks con Gaming Bolt.

“Abbiamo discusso molto con Sony di PlayStation 4 Pro prima e durante lo sviluppo così abbiamo potuto minimizzare gli sforzi e massimizzare le performance del gioco sul nuovo hardware” ha detto.

“Per noi è stato molto importante perché così abbiamo utilizzato la potenza aggiuntiva di PS4 Pro, ma abbiamo anche capito le nuove caratteristiche e ne abbiamo tratto vantaggio per migliorare le performance in una direzione precisa. Aggiorniamo costantemente il nostro gioco con nuovi contenuti ma la sfida maggiore era massimizzare la qualità visiva e le performance sia su PS4 che su PS4 Pro e cambiando poco le nostre abitudini di lavoro.”

 

Fonte Gaming Bolt.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press