Hi-Tech
Now Reading
Recensione Garmin Forerunner 935: non vi servirà altro
0

Garmin Forerunner 935 è uno sportwatch evoluto e multisport di ultima generazione. Ha le funzioni dei modelli top di gamma, ed è migliore di Fenix 5 per numero di sensori e rapporto prezzo/prestazioni. In rete è conosciuto come “Fenix 5P”, anche se la P di plastica non rende giustizia alla struttura in fibra e ai cinturini Quickfit morbidi da 22 mm. Garmin FR935 costa 549 euro in edizione nera, e 699 euro in variante gialla con fasce HRM-Run e HRM-Swim incluse nella confezione.

E’ il prezzo di uno sportwatch premium, giustificato solo per atleti o sportivi impegnati. Garmin ha corretto i limiti del vecchio FR735XT (a proposito, nel nome non c’è “XT” per dare meglio l’idea di uno sportwatch ottimale anche per la corsa, non specifico per il triathlon) ed aggiunto tutte le sue ultime tecnologie di monitoraggio e analisi dei dati. Ne è uscito un prodotto privo di veri difetti, con la migliore “autonomia sportiva“ della categoria, con il sensore HR Elevate più preciso e un’integrazione puntuale con Garmin Connect, con gli smartphone Android, iOS e Windows, con i servizi di terze parti.

Il mio sportwatch da allenamento quotidiano è un Forerunner 630 + HRM-Run (circa 370 euro nelle migliori offerte online), ma in questo mese di prova ho apprezzato così tanto il nuovo FR935 da farmi pensare ad un cambio; non che ce ne sia davvero il bisogno, ma il piacere di usare la nuova grafica e il leggere le analisi avanzate post-corsa (e pre-corsa), non mi sono indifferenti. Lo preferisco anche ai Fenix 3/5 per linee, stile e peso al polso – anche se il mio gusto estetico lo avrebbe voluto con quadrante quadrato, stile 920XT.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press