Hi-Tech
Now Reading
RECENSIONE GoPro HERO 6 Black: 4K 60 fps e tanta, tanta qualità
0

Nulla è perfetto, e questo è un dato di fatto. Allo stesso modo però, è un dato di fatto che quando GoPro decide di lavorare come è in grado di fare non ce n’è per nessuno, e la nuova Hero 6 Black è la dimostrazione di quanto appena affermato. Giunta esattamente un anno dopo Hero 5 Black, il nuovo modello della action cam più famosa sembra ormai avere davvero poco ancora da limare.

FUORI NON CAMBIA ED È GIUSTO COSI’

Anche esaminandole al microscopio è davvero impossibile distinguere esteticamente la nuova Hero 6 Black dalla vecchia Hero 5 Black di GoPro. Le dimensioni sono esattamente le stesse, così come è identica la posizione dei pulsanti, degli sportellini del vano batterie e delle connessioni, e la dimensione del display posto sul retro. L’unico dettaglio, è non esiste altro modo per definirlo, che differenzia le due ultime action cam del colosso statunitense è un piccolo 6, al posto del 5, che affianca la scritta Hero sul lato della videocamera. Insomma. Davvero un’inezia.

E grazie al cielo ci verrebbe da dire. Si perché in questo modo GoPro conserva la compatibilità perfetta con tutti gli accessori che già calzavano a pennello alla precedente generazione della propria action cam. E non è sicuramente un dettaglio da sottovalutare, specialmente per chi ha comprato nel corso degli anni tutta una serie di accessori originali che, come ben sappiamo, hanno dei prezzi decisamente importanti.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press