Hi-Tech
Now Reading
Recensione Honor 6C: perchè SI, perchè NO
0

Annunciato lo scorso mese di Aprile insieme al fratello maggiore Honor 8 Pro, Honor 6C è la proposta di fascia medio bassa del produttore cinese per questo 2017. Si tratta di un dispositivo che vuole proseguire la strategia di "democratizzazione" dello smartphone intrapresa già da diverso tempo da Honor. Una strategia volta a fornire soluzioni che hanno come principale caratteristica un rapporto qualità prezzo superiore alla media. Obiettivo raggiunto anche con questo Honor 6C? Sì e no.

DESIGN, MATERIALI ED ERGONOMIA

L'aspetto estetico di questo Honor 6C è nel complesso piuttosto anonimo. Pur considerando che non è certo da un prodotto di questa fascia che ci si aspetta di veder segnato un trend dal punto di vista del design, infatti, la soluzione di quest'anno sembra fare un passo indietro anche se paragonato al Honor 5C dello scorso anno.

La bella e confortevole finitura a 2.5D del vetro anteriore non basta infatti a far passare inosservato il disegno della faccia posteriore dello smartphone che, seppur realizzata in materiale metallico, non spicca sicuramente per personalità. Particolare da evidenziare è la fotocamera leggermente sporgente, un utilizzo poco attento potrebbe infatti portare a danneggiare la lente precocemente. Sicuramente anonime e poco premium sono anche le fasce in plastica dietro cui si celano le antenne poste sopra e sotto la scocca.

Honor 6C è disponibile online da Amazon a 221 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.

Honor 6C è disponibile su a 207 euro.

(aggiornamento del 18 May 2017, ore 20:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press