Hi-Tech
Now Reading
Recensione HP Spectre x360 13: il convertibile migliore
0

Quando vedo delle forme che mi piacciono, quando il mio gusto estetico è soddisfatto e tutta la pignoleria che metto in queste cose viene assecondata, divento un boccalone. Davanti ad un bel portatile, elegante e con le giuste proporzioni, io, tendo a tollerare. Divento poco credibile. L’importante è saperlo. La valutazione di questo o quello deve avere del personale, altrimenti diventa pallida e pallosa, per niente rispettosa del prodotto in sé. Tutti si meritano una probabilità di successo, e l’idea di base prevede sempre massimo rispetto, massima attenzione.

Tutto questo, in breve, per dirvi che con HP Spectre x360 13 ci ho visto lungo. Mi è piaciuto nei comunicati stampa di ottobre, mi è piaciuto dal vivo durante CES 2017, e mi è piaciuto in questi dodici giorni di trasferta d’oriente Taiwan + Giappone dove è stato la macchina principale non solo per il lavoro in fiera – come è ovvio che sia – ma pure nelle 30 e passa ore di scalo dei vari aeroporti. Per prontezza e piacevolezza d’uso (tastiera + touchpad + schermo) è tra i migliori portatili che mi sono capitati tra le mani.

Di sicuro, è il miglior convertibile a 360° in commercio, il più equilibrato, il più consigliabile.

Facciamo un passo indietro

HP Spectre X360 13 è un ultrabook da 13 pollici con bordi ridotti, cerniera convertibile e schermo touchscreen. Usa i processori Intel Kaby Lake Core i5, ha 8 GB di RAM, memoria SSD PCI-Express, 2 porte Thunderbolt 3 e una USB a grandezza standard con funzioni da battery bank. Nella sua scheda tecnica ci sono almeno tre sciccherie: 1) la camera frontale Full HD e IR, per il login a Windows Hello; 2) i quattro altoparlanti Bang & Olufsen; 3) la batteria da 58 Wh. È un insieme di componenti che non si trova su altre macchine.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 325 euro oppure da ePRICE a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press