Hi-Tech
Now Reading
Recensione Motorola Moto X4: Snapdragon 630 e tanta concretezza
0

Dopo aver avuto per qualche tempo un destino abbastanza incerto, il marchio Motorola torna, pur sempre sotto la proprietà di Lenovo, sulla scocca di alcuni nuovi prodotti e sembra questa volta destinato a restare. Niente più Moto by Lenovo quindi, ma dei veri e propri smartphone Motorola. A partire da Moto Z2 Play già visto qualche mese fa, per arrivare ai due ultimi arrivi, annunciati nel corso dell’ultimo IFA di Berlino, ovvero Moto X4 e Moto Z2 Force.

Tra le mie mani è capitato circa una settimana fa Moto X4 e dopo averlo ben torturato voglio quindi ora raccontarvi in questa recensione come si comporta nell’utilizzo di tutti i giorni. 

UN VERO MOTO

Comincio la mia analisi dall’aspetto esteriore e qui, per quanto si tratti sicuramente di un giudizio soggettivo, devo dire che pur senza particolari salienti o display 18:9, questo Moto X4 non mi dispiace affatto. Frontalmente rientra perfettamente nei canoni dei prodotti della serie Moto, per quanto semplice è ormai un design inconfondibile. Nella parte posteriore abbiamo invece questa volta una back cover interamente in vetro con una piacevole curvatura sui lati lunghi che ne impreziosisce l’aspetto ma allo stesso tempo migliora l’impugnatura.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 705 euro oppure da ePrice a 838 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press