Gaming
Now Reading
Red Dead Redemption 2 è stato ufficialmente rimandato alla primavera dell’anno prossimo
0

Rockstar Games ha annunciato poco fa che l’uscita del suo sandbox western è stata riposizionata alla primavera del prossimo anno.

red_dead_redemption_2_logo_black_background_1-600x326

Pochi minuti fa è giunta una doccia fredda per chi attendeva con ansia di tornare a scorrazzare nel far west al fianco di John Marston: Rockstar Games ha annunciato poco fa che l’uscita di Red Dead Redemption 2, inizialmente previsto entro quest’anno, è stata rinviata alla primavera del 2018 e ciò va a smentire i recenti rumor che volevano il gioco in uscita il prossimo settembre.

Gli sviluppatori statunitensi hanno dichiarato che il rinvio si rende necessario per affinare il gioco e lanciare sugli scaffali il miglior prodotto possibile.

Il lancio di Red Dead Redemption 2 è ora previsto per la primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One” fa sapere la major statunitense, ” Questo titolo sarà il primo gioco Rockstar creato da zero per l’attuale generazione di console e un supplemento di tempo si renderà necessario per offrire la migliore esperienza possibile ai nostri fan. Siamo molto spiacenti per la delusione che questo ritardo provocherà ma siamo dei convinti sostenitori del pubblicare un gioco solamente quando è davvero pronto. Siamo davvero entusiasti di poter rilasciare nuovi dettagli sul gioco nel corso di questa estate“.

Cosa ne pensate? Siete delusi per il ritardo oppure confidate che il tempo extra permetta a Rockstar di offrire un titolo più completo e affinato? Fatecelo sapere.

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press