Serie TV
Now Reading
Rick and Morty è la serie comica più vista dai millennial
0

rick and morty

È sicuramente una delle serie tv più amate, apprezzate e resi virali sul web, ma ora la produzione animata Rick and Morty può vantare un altro primato: è infatti negli Stati Uniti il titolo comico più visto in questa stagione dal pubblico dei millennial, ovvero i giovani nati all’alba degli anni Duemila.

A rivelarlo sono i dati diffusi da Nielsen, società di rilevazione statistica che si occupa dell’auditel americano, e da Adult Swim, il canale che lo manda in onda negli Stati Uniti: la folle serie animata creata da Dan Harmon raccoglie ogni domenica sera 2,5 milioni di spettatori sotto i 35 anni. Il risultato per la prima volta supera l’audience di sitcom molto affermate come The Big Bang Theory, che raduna 1,8 milioni di utenti millennial, e di Modern Family, che si ferma nello stesso pubblico a 1,6 milioni. Il primo posto in classifica è ottenuto anche grazie ai nuovi sistemi di misurazione della Nielsen, che ora accorpa non solo il pubblico in diretta ma anche le visioni on demand o delle registrazioni dei sette giorni successivi (strumenti molto amati dagli spettatori più giovani).

La popolarità di Rick and Morty, oltre alla sua qualità, è ormai indubbia: la notizia qualche giorno fa che McDonald’s avrebbe rimesso in commercio la salsa Szechuan, molto amata dai protagonisti, ha provocato veri e propri casi di isteria a causa dell’approvvigionamento insufficiente. Inoltre pare che di recente sia stata realizzata anche una versione porno della serie, consacrazione definitiva per ogni show di successo che si rispetti.

The post Rick and Morty è la serie comica più vista dai millennial appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press