Cinema
Now Reading
Ritorno al futuro, all’asta le scarpe di Marty McFly
0

In molti ricorderanno l’inizio di Ritorno al Futuro 2, il secondo capitolo della saga in cui il protagonista Marty McFly viaggia nel 2015 scoprendo un mondo tecnologicamente avanzato. Uno dei gadget che più lo sorprendono sono della scarpe da ginnastica Nike con un brevetto innovativo chiamato PowerLace: i comuni lacci sono infatti sostituiti da una tecnologia super aderente. Oggi però tornano di attualità perché qualche fortunato potrebbe ottenerle veramente.

Non stiamo parlando dell’edizione limitata messa veramente in commercio dal brand sportivo qualche anno fa. Ma delle calzature originali indossate dall’attore Michael J. Fox nella pellicola del 1989, che andranno all’asta alla fine di questo mese a Londra. “Siamo davvero emozionati di offrire queste scarpe di Ritorno al futuro nel nostro evento del prossimo 26 settembre“, ha dichiarato il ceo di Prop Store Stephen Lane. “E abbiamo anche altri memorabilia davvero eccezionali, come il portafoglio di Jules in Pulp Fiction o il ritratto dipinto a mano di Tony Montana in Scarface con tanto di fori di proiettile“.

Ma le scarpe di Marty McFly sono probabilmente l’oggetto più atteso: si parla infatti di offerte che possono arrivare a una cifra che si aggira attorno ai 45mila dollari. Le offerte, se qualcuno di temerario volesse davvero tentarci, possono essere piazzate anche via telefono o online, mentre l’asta sarà trasmessa in streaming per chi non potrà essere presente all’evento londinese.

The post Ritorno al futuro, all’asta le scarpe di Marty McFly appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press