Gaming
Now Reading
Rocket League: in arrivo un nuovo aggiornamento; tornerà la mappa di Neo Tokyo e verrà aggiunta una nuova macchina
0

Nella giornata di oggi Psyonix ha annunciato che Rocket League riceverà molto presto un aggiornamento che, tra le altre cose, segnerà il ritorno della mappa di Neo Tokyo e l’aggiunta di una nuova macchina.

Psyonix ha annunciato, nella giornata di oggi, che Rocket League riceverà molto presto l’aggiornamento 1.34 che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’aggiornamento, secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, segnerà il ritorno della mappa di Neo Tokyo, ridisegnata per l’occasione rimuovendo le rampe ai lati delle porte e sarà disponibile per tutte le modalità di gioco. Gli sviluppatori hanno poi dichiarato che anche la versione originale di Neo Tokyo farà la sua comparsa nel gioco ma sarà disponibile solo per le partite private e il gioco ofline sotto il nome di Tokyo Underpass.

In aggiunta alla mappa è stato annunciato che l’aggiornamento porterà anche un nuovo veicolo denominato Mantis, nuove ruote, decalcomanie e molto altro.

L’aggiornamento è previsto per il 10 maggio prossimo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

RocketLeagueUpdate1
Rocket_League_Nitrous_Crate
Rocket_League_Neo_Tokyo2
Rocket_League_Neo_Tokyo1

A proposito di Rocket League: lo sapevate che Psyonix lancerà una serie di macchinine da collezione a tema (purtroppo solo per il mercato americano per ora).

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press