Serie TV
Now Reading
Runaways, Hulu farà una serie tv dai fumetti Marvel
0

C-7m3thXUAAsh57

La piattaforma di streaming e tv on demand Hulu, per ora disponibile solo negli Stati Uniti, ha annunciato ieri le novità per la sua prossima stagione. Fra i tanti annunci anche l’arrivo di una nuova serie tv tratta dal fumetto Marvel intitolato Runaways.

Forse non famosi come quelli dei supereroi più canonici, questa serie iniziata nel 2003 si concentra sulla “storia di sei adolescenti molto diversi fra loro e che a malapena si sopportano, ma che dovranno unire le forze contro un nemico comune: i loro genitori“. I sei scoprono infatti che i loro genitori fanno tutti parte di una società criminale segreta. Lo sviluppo della serie, prevista per il 2018, è affidato a Josh Schwartz e Stephanie Savage, i creatori di Gossip Girls.

Nel frattempo Hulu ha annunciato anche una seconda stagione per The Handmaid’s Tale, la sconvolgente serie distopica tratta dal romanzo di Margaret Atwood, e la nuova serie The First, sul primo viaggio su Marte, creata dall’ex showrunner di House of Cards Beau Willimon.

The post Runaways, Hulu farà una serie tv dai fumetti Marvel appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press